
Gestione Presenze
Le risposte di HR Servizi ad un mondo del lavoro in evoluzione
Smart working, orari e sedi di lavoro sempre più flessibili sono solo alcune delle nuove tendenze che plasmeranno il futuro del mondo lavoro.
Il processo di Rilevazione Presenze è centrale per una buona gestione del personale, non solo perché è la base di un corretto calcolo di cedolino ma anche perché il tempo-uomo è il primo indicatore di produttività e di soddisfazione in azienda.
DATI SEMPRE AGGIORNATI
Un dato sempre aggiornato e controllato è garanzia di efficienza dell’intero processo di gestione delle presenze.
HR Servizi propone un innovativo servizio di Rilevazione Presenze basato su meccanismi di self-service della presenza da parte del dipendente e del responsabile, abbinato ad un controllo puntuale e veloce delle anomalie e dei giustificativi provenienti dai certificati.
- Gestione assenze protette (malattie, maternità ecc.)
- Gestione anomalie
- Controllo e quadratura cartellino presenze
- Condivisione degli indicatori di efficienza
- Elaborazione dati Payroll
CARATTERISTICHE TECNICHE
Personalizza e configura il servizio in relazione alle tue specifiche esigenze

SERVIZIO LIGHT
Dedicato alle aziende che decidono di esternalizzare totalmente l’infrastruttura tecnologica e le logiche di manutenzione dell’impianto tabellare. Gli specialisti di HR Servizi gestiscono gli aggiornamenti applicativi e le implementazioni legate alle regole di calcolo del cartellino delle presenze.

SERVIZIO ESTESO
Dedicato alle aziende che decidono di esternalizzare l’intero processo di controllo e chiusura del cartellino delle presenze. Il servizio esteso ottimizza la tempistica e il processo di gestione presenze, mantenendo la possibilità di analisi e controllo del comportamento dei dipendenti.