
Trasferte e note spese
Efficienza e velocità pre-travel e on-travel
In un mondo globalizzato il monitoraggio dei costi del personale viaggiante è uno dei processi fondamentali per le imprese.
Le spese di trasferta sono ormai tra le prime voci di bilancio delle aziende nazionali e multinazionali. Nasce quindi l’esigenza di guidare i lavoratori nel processo di prenotazione del viaggio e di consuntivazione delle spese.
Grazie alla soluzione ZTravel Zucchetti, l’azienda può ridurre i costi di gestione semplificando il processo comunicativo tra dipendente e amministrazione e garantendo efficienza e velocità in tutte le fasi di gestione delle trasferte: sia in prenotazione (pre-travel), sia durante la trasferta (on-travel), sia al rientro tramite le fasi di rendicontazione e di analisi (post-travel).
MENO COSTI, PIÙ EFFICIENZA
HR Servizi propone un innovativo ed efficiente servizio di gestione delle trasferte che abbina un performante applicativo web-mobile ad un processo operativo in grado di controllare e analizzare i costi di trasferta con le varie pezze giustificative in arrivo dal dipendente. Ecco, quindi, che un’attività che per l’azienda è a basso valore aggiunto, diventa uno strumento indispensabile per semplificare la vita al dipendente e per ridurre costi ed errori.
- Verifica Travel Policy
- Controllo note spese
- Gestione anomalie
- Gestione contabilizzazione note spesa